-
Quale è il periodo minimo di noleggio del SITNET?
Il periodo minimo è di un mese.
-
Quale è il periodo massimo di noleggio consecutivo senza rinnovo del SITNET?
Il periodo minimo massimo è attualmente di 24 mesi.
-
Come faccio a disdire l'utilizzo del SitNet se non desidero più utilizzarlo?
Non devi fare nulla, basterà non rinnovare per un nuovo periodo.
L'utilizzo del SitNet non prevede alcuna conferma di disdetta ma semplicemente i rinnovi.
-
Come posso pagare l'utilizzo del SitNet ?
Tramite Bonifico bancario , carta di credito con circuio Banca Sella o PayPal.
-
Sono previsti sconti per rinnovi maggiori del periodo di un mese?
Si, sono previsti sconti progressivi per periodi di rinnovo superiori ad un mese (esempio 24 mesi = -8 % ).
-
Quanto è sicuro l'accesso alla piattaforma SitNet?
Curiamo molto la sicurezza; l'accesso è protetto da credenziali ( login e password ) e quindi da autenticazione a due fattori con invio di codice OTP ( One Time Password ) via sms o via email a numero telefonico o indirizzo email predeterminato.
-
Quanto sono al sicuro i miei dati aziendali da eventi tecnologici catastrofici?
Molto. Il database della tua azienda verrà sottoposto a backup periodico due volte al giorno su unità separata del server. I backup sono conservati , uno per ogni giorno, per 90 giorni prima di essere sovrascritti.
Un secondo server 'silente' è pronto ad entrare in funzione nel giro di poche ore in caso di guasto hardware irreparabile sul server principale.
-
Se non rinnovo l'utilizzo alla piattaforma SitNet i miei dati verranno cancellati? Se si quando?
Si, dopo 45 giorni dalla scadenza dell'ultimo rinnovo effettuato; verranno cancellati in modo automatico sia i dati che i backup effettuati oltre gli account di accesso.
-
Dove verrano custoditi i dati della mia azienda?
Su Server in Europa, più precisamente tra Austra, Germania e Finlandia.
-
Quanti account di accesso posso attivare ?
Non esiste limite se non quello specificato nel preventivo e nell'accordo iniziale; in ogni caso questo limite è sempre incrementabile.
-
Posso creare io in modo autonomo dei nuovi account?
Si.
-
Posso bloccare in modo autonomo degli account esistenti?
Si
-
Ho i log di accesso dei vari account alla piattaforma SITNET?
SI, vengono memorizzati i log di accesso alla piattaforma ed alla singola Area.
Inoltre all'interno della singola area ogni operazione importante ha il suo tracciamernto di log ( esempio viene memorizzato chi ha inserito una pratica, chi e quando è stata variata o annullata, chi ha registrato gli incassi etc ).
-
Come avviene l'avviamento?
Tramite corsi remoti in condivisione schermo della durata di circa un'ora cadauno.
-
Quanto occorre mediamente per attivare l'amministrazione ?
dalle 4 alle 8 ore di corso; l'utente poi potrà essere del tutto indipendente e operativo nel giro di 30/60 giorni.
-
Quanto occorre mediamente per attivare l'area Banco & Biglietteria?
dalle 4 alle 8 ore di corso; l'utente poi potrà essere del tutto indipendente e operativo nel giro di 30/60 giorni.
-
Quanto occorre mediamente per attivare l'area Tour Operator?
dalle 4 alle 8 ore di corso; l'utente poi potrà essere del tutto indipendente e operativo nel giro di 30/60 giorni.
-
Utilizzo una piattaforma di Fatturazione Elettronica diversa da Aruba, posso utilizzare lo stesso il SitNet?
Si, il Sitnet produrrà i files digitali XML di cui dovrete poi eseguire UPLOAD sulla vostra piattaforma;
Viceversa, per le fatture passive dovrete eseguire il DOWNLOAD dei files xml delle fatture ricevute sulla piattaforma SitNet.
-
Posso utilizzare l'integrazione con Aruba per la fatturazione elettronica solo per il ciclo passivo o solo per il ciclo attivo?
Si.
-
I documenti emessi dalla piattaforma SitNet in che formato sono preparati?
Tutti in PDF.
-
E' previsto un export dati dei vari report?
Si, i principali report sono esportabili in EXCEL.
-
E' previsto un export dati massivo del database?
Si, i principali archivi sono esportabili in formato CSV.